ULTIMI ARTICOLIBLOG
VALORI NEWS
Valori è l’utility partner che ti accompagna nel futuro
PREMESSA
La Valori SRL è la società di consulenza che riunisce le migliori esperienze e competenze nel campo delle telecomunicazioni e della tecnologia, mettendole al servizio di ogni impresa e libero professionista.
L’obiettivo della Valori SRL...
Venditore o Consulente?
PREMESSA
Esistono delle differenze che contraddistinguono un approccio di consulenza da un classico approccio di vendita.
Ormai, al giorno d’oggi, ciò che davvero porta risultati è l’approccio consulenziale e non più la semplice vendita di un...
L’importanza di offrire un’ottima assistenza al cliente
PREMESSA
Per le aziende che vogliono avere clienti fidelizzati, è fondamentale dedicarsi all’assistenza al cliente stesso, non solo nel momento in cui vuole acquistare un bene o un servizio, ma anche nel post-vendita, nel caso...
Customer Experience Management, l’importanza dell’esperienza del cliente con l’azienda
PREMESSA
La Customer Experience è ormai sempre più un elemento fondamentale per le aziende, infatti, un’esperienza positiva o negativa del cliente influenza molto il business dell’impresa.
Per questo motivo, la Customer Experience deve essere determinante nelle...
La digitalizzazione influisce con la fidelizzazione del cliente? Parliamo di Customer Lifecycle e Digital...
PREMESSA
Ormai moltissime, se non tutte le aziende si sono totalmente avvicinate alla digitalizzazione.
Questo aspetto è andato ad influire anche nella fidelizzazione del cliente e nel ciclo di vita che percorrono azienda e cliente prima...